Home to 38 users
Who authored 1,157 statuses

Nera Luna, Lilith, oscura sorella,
Le cui mani lavorano la melma infernale,
Quando sono debole, quando sono forte
Mi lavorano come il fuoco lavora l'argilla.
Nera Luna, Lilith, Giumenta della Notte,
Tu metti al mondo i tuoi piccoli,
Pronuncia il Nome e prendi il volo,
Pronuncia subito il suono segreto!

L'invocazione alla Regina Immortalis Lilith ci fornisce la linea guida delle nostre REGOLE che qui elenchiamo:

  1. SAGGEZZA o CHOKMAH, la seconda Sephirah dell'Albero della Vita Cabalistico. Ciò si traduce nell'intuire che ogni cosa che si fa e si dice ha un effetto di ritorno. In magia si chiama: contraccolpo. Dante lo definì contrappasso. Il concetto dei due lemmi è lo stesso! L’evitare, quindi, contraccolpi / contrappassi di tipo negativo, è qualcosa di profondamente saggio.

  2. LIBERTA' da ogni pregiudizio morale, pudico e dalle idee preconfezionate. Il PROGRESSO si ottiene solo con il DUBBIO, non con delle idee abbracciate aprioristicamente, facendole diventare immutabili o indubitabili.

  3. INDIPENDENZA. Senza questo punto non c'è libertà! Chi rimane nella cosidetta ZONA DI CONFORT non è in grado di acquisire la libertà e quindi la saggezza. E' l'ultima regola, ma è la prima se si vuole ascendere. Così come noi decidiamo di sganciarci il più possibile dal MAINSTREAM, per creare un posto libero e saggio, così tu tenta di allontanarti il più che puoi dalle tue convinzioni e pregiudizi, in modo da assaporare una VITA PIÙ PIENA.

Tre semplici regole che governano tutto il MODNO MAGICO e che qui replichiamo. Con queste regole avete la possibilità, qui, di essere ciò che pulsa nel Vostro animo più profondo. Potete abbandonare la maschera teatrale, mostrando il vostro lato più intimo.

Ciò può diventare anche il modo in cui farsi BANNARE, perché come esse delimitano un'inclusione, ne tracciano anche il possibile perimetro d’esclusione.

A voi che vi iscrivete il compito di varcare CONSAPEVOLMENTE la soglia.

Si desidera concludere rendendo noto che l'accesso al nostro Ordine Esterno Alpha et Omega of the Golden Dawn, in cui si trattano i temi di magia ritualistica a base sessuale cabalistica (raggiungibile all'indirizzo https://laviadililith.eu/@HODG), è possibile solo previa sottoscrizione di una donazione a vostra scelta, ma costante, attraverso il seguente servizio: Maggiori dettaglia alla pagina dell'Ordine Esterno

Fraternità e LVX!
Il GRAN MAESTRO dell'Ordine de La Via di Lilith