Follow

Questa pausa nella corsa sfrenata dell’ nella sua perpetua rimessa in discussione, può essere paragonata al momento in cui l’uccello si appoggia sul proprio ramo per approfittare di un raggio di , per cantare, per nessun altro motivo che non sia il piacere di cantare.

Ecco perché è ora di abbandonare le regole e , dettate dalla facoltà di dell', per abbracciare la natura più intrinseca del nostro essere parte di questo .

· · Web · 0 · 0 · 5
Sign in to participate in the conversation
La Via di Lilith

Il primo Social Italiano completamente dedicato alla Regina Immortalis Lilith, che onoriamo attraverso l'uso del suo insegnamento di non sottomettersi ai concetti di giusto o sbagliato, ma di seguire la propria Volontà.

Ciò si traduce nel perseguire il piacere attraverso l'uso pieno del Libero Arbitrio; rinnegando le regole cristiano-giudaiche, che da millenni imperano nel mondo, così come fece la Signora Oscura abbandonando il GanEden.

Il risultato di questa rinuncia è che qui puoi trovare un posto dove esprimere ogni tuo lato, anche quello più lontano dalla morale convenzionale, seguendo la strada di Lilith, la quale ha scelto la piena libertà sessuale e di azione, così da procedere nella via dello Sboccio dell’IoSono!

"Fà ciò che vuoi, questa è tutta la Legge!" (Legge di Thelema)

Fraternità e LVX! 🙏